Vedi recensione Palestina PDF di Sacco Christiane

Palestina
TitoloPalestina
Taglia1,234 KiloByte
GradoVorbis 44.1 kHz
Rilasciato4 years 4 months 0 day ago
Nome del filepalestina_sOaYE.pdf
palestina_M0XeR.mp3
Tempo di esecuzione51 min 37 seconds
Pages101 Pages

Palestina

Categoria: Tempo libero, Letteratura e narrativa
Autore: Sacco Christiane, Vredeman de Vries Jan, Sacco Joe, Brolli Daniele
Editore: Libreria Eurolibri
Pubblicato: 2016-10-28
scrittore: Simona Catuogno, Gabriele Bellelli
linguaggio: Portoghese, Greco antico, Tedesco
Formato: epub, Altri formati audio
La Palestina ufficialmente Stato di Palestina in arabo دولة فلسطين traslitterabile come Dawlat Filasṭīn è uno Stato a riconoscimento limitato del Vicino Oriente osservatore permanente presso le Nazioni Unite de facto occupato in gran parte da Israele.
Palestina ebr Pĕleshet Regione del Vicino Oriente limitata a O dal Mar Mediterraneo e a N dai contrafforti meridionali del Libano e dell’Antilibano mentre incerti sono i confini dagli altri lati nei quali si trapassa insensibilmente nelle zone aridissime del Deserto Siriaco a E e del Sinai a S La vaghezza dei confini deriva dal fatto che la .
La Palestina in ebraico Peleshet e in latino Palaestina è un’antichissima regione fisica e storica dell’Asia occidentale affacciata sul Mar Mediterraneo e situata fra la catena montuosa del .
Palestina ultime notizie opinioni reportage foto e video La decisione della Corte penale internazionale di indagare nei territori occupati da Israele è l’ultima speranza per i palestinesi e un’occasione per il tribunale di dimostrare la sua indipendenza.
Con il nome Palestina in greco Παλαιστίνη Palaistínē in latino Palaestina in arabo فلسطين ‎ Falasṭīn in ebraico פלשתינה ‎ Palestina in yiddish פאלעסטינע Palestine viene indicata la regione geografica del Vicino Oriente compresa tra il Mar Mediterraneo il fiume Giordano il Mar Morto a scendere fino al mar Rosso e i confini con lEgitto.
La Palestina o terra di Canaan è un territorio collinare o montuoso coperto di boschi di conifere o di macchia delimitato a nord dallAnatolia a sud dallEgitto a ovest dal mare a est .
La Palestina si trova nel Medio Oriente e consiste di due parti distinte la più grande Cisgiordania a nordest del Mar Morto e la Striscia di Gaza più piccola e che si estende lungo il Mar Mediterraneo arrivando al confine con lEgitto a sudovest.
STORIA DEL CONFLITTO ISRAELOPALESTINESE La terra contesa fra israeliani e palestinesi è stata teatro di tensioni e violenze fra arabi ed ebrei fin dai tempi del mandato britannico che nel .
Popolata da epoche remote la Palestina è stata ed è tuttora una terra sacra per gli ebrei i cristiani e i musulmani Attualmente è una delle regioni più instabili del Pianeta a causa delle gravi tensioni suscitate a partire dal 1948 dalla nascita dello Stato di Israele che ha profondamente scosso gli equilibri dell’area dando origine a una tuttora irrisolta ‘questione palestinese’
[pdf], [goodreads], [audible], [free], [read], [epub], [audiobook], [download], [kindle], [english], [online]

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Copyright © Directory Di Libri Online - All Rights Reserved
Powered by Blogger.